martedì 1 novembre 2011

New in

Mi sento in colpa.
Mi sento in colpa in primo luogo perché ho dato un'occhiata alla data dell'ultimo post e ho realizzato, vergognandomi di me stessa, che risale a 2 settimane fa.
In secondo luogo perché mi sono resa conto che il 50% dei lettori di questo blog non è italiano, quindi dovrei tradurre il testo scritto anche in inglese, cosa che sembra un'impresa ardua date le mie scarse conoscenze in materia. Ma io intanto ci provo, appellandomi alla sapienza di google translate, del dizionario e del mio cervello (?).

I feel guilty.
I feel guilty because:
1) I saw that I published the last post on this blog two weeks ago.
2) I realized that the 50% of this blog's readers isn't italian, so I must writing in english, too. I'm not very good in English, but I try, helping me with google translate, a dictionary and my brain. (?)
Tell me about possible errors!

Facendo un giro per vari blog ho visto che la maggior parte di essi hanno parlato di Halloween e di come l'hanno festeggiato.
Il mio 31 ottobre?
Io ieri sera sarei dovuta andare ad una festa in maschera in campagna, che però è stato annullato causa diluvio universale venuto giù fra le 19.00 e le 22.00 di ieri sera. Dopo l'iniziale incazzatura e crisi di nervi (perché NON E' NORMALE che deve piovere durante i giorni di festa mentre quando sei a scuola c'è un sole che spacca le pietre, tra l'altro sta piovendo anche adesso), ho bevuto una tazza di cioccolata perché faceva anche freddo, ho aspettato che smettesse di piovere e alle 10 e mezza, quando finalmente ha smesso, sono uscita con una mia amica. In definitiva, ho passato il mio Halloween in giro come una deficiente, per le strade deserte, truccata da far spavento e con un enorme cappello nero da strega in testa, una sciarpa con i teschi stile McQueen e unghie luuuunghe (finte) nere, ho fatto impazzire gli impianti elettrici dei campanelli di tutto il quartiere scampanellando all'impazzata, volevamo taaanti dolci e siamo tornate a casa con quattro miseri gianduiotti e un paio di chupa chups perché sono stati tutti un pugno di tirchi (però è stata una soddisfazione aver imbrattato di schiuma la porta di casa di una vecchia arpia cinica che si era rifiutata di darci dolcetti maledicendo i giovani d'oggi che 'hannu u malu chiffari e si ni vannu in giro a fari sti cosi scunchiuruti').
Ma alla fine mi sono divertita, dai :D
La mattina invece la mia scuola aveva proclamato ponte e io ne ho approfittato per una shopping session al centro commerciale. Qui i miei nuovi amori :D

Visiting some blog I saw that the most of them have spoken about Halloween.
My 31th October?
Yesterday night I should go to a costume party, that has been canceled for a big storm between 19.00 and 22.00. After the first anger and nervous breakdown (because IS NOT NORMAL that it must raining during the holidays and when I'm at school is sunny and hot) I drank a cup of chocolate (it was cold), and when the rain stopped I went out with my best friend. I spent my Halloween going out as a deficient, in the streets deserted, with a horrible make up and a big witch's hat on the head, with a skull scarf like Mc Queen and loooooong and black fake nails, i rang the bell of the neighborhood doing trick or treat, we wanted a lot of sweets and we went back only with a bit of chupa chups 'cause they was all stingy!
But finally I had a good time :D
In the morning instead I went out for a shopping session at the commercial centre. Here my new entries :D



Un paio di adorabili ballerine nere da Tata. Non sono identiche al modello Prada? :D 
A pair of lovely black flats from Tata. Aren't they equal to Prada flats? :D 

Un cardigan giallo senape (il colore dell'autunno inverno 2011!) da Pull&Bear 
A yellow (F/W 2011's color) cardigan form Pull&Bear

L'ho visto, nei miei occhi mi si è accesa una luce, l'ho provato e l'ho comprato! Finora il mio vestitino preferito, preso da Stradivarius :D 
Stradivarius fantastic dress... I saw it, I proved it and I bought it! My favourite dress. 

Come avrete di certo notato per gli acquisti ho seguito le tendenze di questa stagione... giallo senape, tessuto laminato e fiocchi! 
For the shopping I followed the trends of F/W '11... mustard yellow, sparkle and bows! 

Con amore,
With love, 
Giuliana. 

16 commenti:

  1. tranquilla anche io non sono costante e non traduco il blog e non mi sento in colpa....fai come me :))))
    smack!

    RispondiElimina
  2. Love your purchases! So beautiful! xx so
    www.my-philosophie.com

    RispondiElimina
  3. hahahaha che figa hai fatto dolcetto o scherzetto! io avrei sempre voluto togliemi lo sfizio di farlo ma sono sempre stata certa che essendo un usanza americana non ci avrei ricavato nulla se non tanta delusione :P

    RispondiElimina
  4. leggere questo post mi ha fatto proprio sorridere;).....per gli acquisti w il senape adoro questo colore e devo assolutamente trovare qualcosa!

    baci,
    http://lensanythingelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. mi piace l'ultimo vestitino

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao! mi sono innamorata delle ballerine, sono troppo belle!!
    un bacio. elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. anche io spesso mi scoccio di tradurre il blog -.-'' don't worry!!!! hauahuhu

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Te la cavi benissimo in inglese! :D e le ballerine sono meravigliose! Ho scoperto per caso iil tuo blog e mi piace!! Passa da me se ti va (: sarebbe tanto per noi (: http://lejardindel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Adoro le ballerine! Grazie per il commento sul mio blog! Non avevo per niente caldo comunque, vivo in Val d'Aosta, la temperatura è leggermente più fredda qui da me! Pensa che tre giorni prima il post aveva nevicato, neve-acqua però, quella che si scioglie quando tocca terra. :) La borsa di Carpisa l'ho presa due anni fa durante la svendita del campionario a fine saldi :(

    RispondiElimina
  10. Ma che splendidi acquisti io è da un bel po che non faccio shopping devo rimediare :(
    Un bacio Sara
    Ps Lunedi fantastico Giveaway sul mio blog
    The taste of frivolous

    RispondiElimina
  11. Le ballerine sono davvero carine!

    Che ne diresti di seguirci a vicenda? ;) Passa da me se ti va!

    Silvia

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina

E che sia sensato, intelligente e senza insulti, possibilmente ;)