venerdì 7 ottobre 2011

PAUSE.

Ohhsantocielo un attimo di respiro.
Dopo una settimana d'inferno, sballottata di qua e di là, studio, studio, studio, studio, studio, studio, pioggia (!), studio, studio, studio, studio, studio.
Ho sfiorato il limite estremo di sopportazione, ho raggiunto la soglia dell'esaurimento nervoso, e se penso che siamo solo alla prima settimana di ottobre e che mi aspetta un inverno intero da (soprav)vivere con questi ritmi, mi sento fin troppo demotivata.
E' un miracolo, una grazia divina se oggi pomeriggio posso tranquillamente rimanere chiusa in casa senza essere costretta a viaggiare da un capo all'altro della città... ovviamente i compiti per casa ci sono sempre, ma caso voglia che oggi io abbia finito presto; ed eccomi qua, dopo una cena più che abbondante che mi ha rimesso in sesto, a fare un po' d'ordine fisico-mentale.
Dunque, dov'eravamo rimasti?
Di pubblicare foto di outfit non se ne parla, mi mancano il tempo e i mezzi (la mia macchina fotografica attualmente è in uno stato comatoso causa caduta per terra -dite grazie alla mia graziosa e tenera cuginetta pestifera di 8 anni). Non ho nemmeno l'ispirazione e la forza per scrivere qualche brillante articolo di moda da wow, che bello, sei proprio brava. Proprio no.

Niente ragazzi, la mia idea era quella di rilassarmi un po', di godermi questi attimi di calma piatta (apparente) che dureranno pressoché poco, e di ....dialogare. Dialogare con voi, sì. Raccontatemi qualcosa di voi, chi siete, da dove venite, quanti anni avete, quale scuola avete la sventura di frequentare, se la matematica sarà mai il vostro mestiere, il vostro metodo preferito per copiare in classe (ah, questo mi servirebbe per il compito di greco della settimana prossima), e fesserie varie... ovviamente anche io, dialogando con voi tramite commenti, racconterò qualcosa di me. :D

Sempre se vi va, ovviamente.
Grazie, di tutto. :)

-Giuliana

10 commenti:

  1. Che carina che sei.
    Vuoi dialogare, ma è difficile dialogare quando a molti interessa solo il numero di visite o il ricambio di pubblicità.
    comunque se vuoi chiacchierare qui hai trovato la tua vittima sacrificale che ti farà perdere tutto questo entusiasmo.
    sono talmente logorroico che preferisci tornare a studiare secondo me.

    grazie per essere passata sul mio blog.

    Lollo

    RispondiElimina
  2. Infatti guarda caso questo post ha solo un commento (il tuo), mentre il post precedente, dove ho pubblicato un outfit, ha 16 commenti.
    Mmmmh.

    Ah, comunque fidati che niente è peggio di studiare quello che dovrei studiare io, per cui parla parla :D

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto ci sta una meritata pausa.
    Io ora torno a studiare però... Aiutoooo!

    RispondiElimina
  4. ah beata te che riesci ad avere costanza, io dovrei ricominciare a scrivere la tesi e non ne ho il coraggio...
    che oggi pomeriggio sia la volta buona?

    RispondiElimina
  5. Io dovrei preparare un esame... ma non riesco a trovare la voglia di studiare... aiuto.. forse mi prendo un po' troppe pause....
    Io preferisco i blog in cui non vengono solo pubblicati outfit.. e sono proprio quelli a fare la differenza secondo me! :)
    Un bacione!
    yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Dai gente, forza e coraggio che mancano solo (?) 8 mesi all'inizio dell'estate.
    Argh.

    RispondiElimina
  7. Ciao...sono capitata per caso ma sai...ti capisco, anche io sono strafinta e il week-end è sempre troppo breve...io ho iniziato a far praticantato in uno studio forense e pensavo di poter riporre un pò i libri invece....niente da fare...insomma il livello di stress è altissssssssimooooo!!! Insomma tutto questo per dirti che ti capisco! :-)
    Mi fa piacere che non sono l'unica a no avere ispirazione...sono tua nuova follower...

    RispondiElimina
  8. Le pause dopo qualche ora di studio servono davvero, io ne so qualcosa! :)
    passa da me :D
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. nice blog, I like your layout :)
    I created a blog two days ago so please have a look and give me a feedback.
    FOLLOW ME! :))

    h-eart.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ciaooo! mi è piaciuto molto lo stile-scrittura del tuo post, mi ha dato molto l'idea della mia ansia-stress nel periodo esami, corsi, lavoro, blog e chi più ne ha più ne metta.. ma beh se nn avessimo tutte quest cose da fare sono certa ci annoieremmo molto!

    RispondiElimina

E che sia sensato, intelligente e senza insulti, possibilmente ;)